Ascendenti a scuola

Gli ascendenti possono influenzare il comportamento degli studenti a scuola, nel bene e nel male, rendendo un soggetto più o meno incline allo studio, alla logica, al rigore e così via. Ma vediamo quali sono i comportamenti degli studenti in base al loro ascendente.
Ariete
Il clown della classe, questa persona non perderà mai l'opportunità di intrattenere i propri coetanei. Anche se a volte sono un po' fastidiosi, è impossibile odiarli e possono facilmente uscire da qualsiasi situazione in cui si trovino. L'ascendente Ariete è determinato a far sorridere tutti i presenti.
Toro
Gli ascendenti Toro fanno costantemente domande, correggono l'insegnante e fanno commenti inutili. Sono molto intelligenti ma a volte tendono ad infastidire l’intera classe.
Gemelli
Spesso assente e un po’ vagabondo, l’ascendente Gemelli è sempre distratto e preso da mille altri pensieri. Gli ingranaggi nella mente di un Gemelli girano costantemente ed è tipico di loro dimenticare le informazioni o avere una scarsa capacità di attenzione.
Cancro
Probabilmente li sorprenderai a copiare dal foglio del loro amico. Queste persone formano legami molto stretti con i loro amici e apprezzano la lealtà. A causa delle loro emozioni imprevedibili, bisognerebbe ignorare le loro azioni infantili. Gli ascendenti Cancro non amano essere insultati, ma rispettano l'autorità e reagiscono meglio a una disciplina rispettosa ma severa.
Leone
Con l’obiettivo di perdere tempo in classe, l’ascendente Leone parla con l'insegnante di tutto ciò che non è legato alla scuola. Ciò include piani per il fine settimana, questioni familiari e qualsiasi cosa a cui possano pensare. Gli ascendenti Leone sono socievoli ed estremamente rilassati, con poche preoccupazioni per la vita.
Vergine
Lo studente ascendente Vergine potrebbe essere l'unico studente che ha superato il compito in classe o l'ideatore di quel progetto che il tuo insegnante ha tenuto per otto anni per esibirsi come esempio perfetto. Finiranno tutti i compiti, passeranno l’anno a pieni voti e verranno accettati in ogni università senza particolari problemi. Tuttavia, non devono essere invidiati, poiché bramano l'approvazione e sono costantemente alla ricerca di lodi da parte degli altri.
Bilancia
Il più grande difetto degli ascendenti Bilancia è l’impulso irresistibile a ricordare all'insegnante di ritirare i compiti. Ligi al dovere, saranno sempre i primi a consegnare i compiti e nel momento in cui saranno impreparati ad un’interrogazione potrebbe scappare anche qualche lacrimuccia.
Scorpione
Gli ascendenti Scorpioni sono creature intense e appassionate con emozioni altrettanto vivide. Sono giudici rapidi e precisi. Non inimicarli o colpirli con la matita. Sono in grado di andare anche contro gli insegnanti se questi limitano la loro libertà e il loro modo di vedere le cose.
Sagittario
Non stupisce se l’ascendente Sagittario verrà sgridato o gli verrà portato via il telefono per aver mandato messaggi. Questo ascendente è amante del divertimento ed energico, alla ricerca di un modo per rendere una situazione noiosa più divertente.
Capricorno
Spesso si ritrovano a fare i compiti per la lezione successiva, l’ascendente Capricorno sa come procrastinare ad alti livelli. Di solito sono troppo occupati e concentrati per impegnarsi in una conversazione. Non importa quante volte l'insegnante dica loro di smettere, sono implacabili e non si preoccupano di finire nei guai.
Acquario
Tranquillo e amichevole, l'ascendente Acquario si troverà a scarabocchiare a tutte le ore. Ciò potrebbe essere dovuto alla noia straziante a cui sono condannate le loro menti esplosivamente creative a scuola. L'unico modo per liberarli dall'infido giro di scarabocchi è avere una conversazione profonda con loro. Ne vale quasi sempre la pena.
Pesci
Spensierato e allegro, potresti sorprendere questo studente a cantare, ridere delle proprie battute o ignorare tutto il lavoro assegnato. Nonostante la scuola sia un gioco da ragazzi per loro, gli ascendenti Pesci danno il meglio nelle materie più creative come arte e scrittura creativa.